ma parli di confezioni da 10 di colore arancio?se sono quelle cjhe credo io buone la prima parte di stagione iniziano a calare con l'abbassarsi della temperatura(parlo della serie lepre)
Visualizzazione Stampabile
ma parli di confezioni da 10 di colore arancio?se sono quelle cjhe credo io buone la prima parte di stagione iniziano a calare con l'abbassarsi della temperatura(parlo della serie lepre)
un'informazione e un consiglio interessante per tutti: occhio che le famose case che producono cartucce del tipo "collezione speciale" in realtà di speciale non producono nulla!!le stesse cartucce ,la stessa ditta,le produce in altra confezione ovviamente a costo inferiore.basta fornirsi ,anche in una edicola,di una rivista specializzata nelle carica di munizioni e confrontando le polveri,le dosi,gli inneschi etc.scoprirete che quella miracolosa cartuccia "speciale"in realtà è identica ad un'altra,che viene presentata in confezione meno appariscente e meno publicizzata,ma che costa meno,molto meno. provare per credere....vi potrei dire anche quali sono queste cartucce,ma non so se è permesso....fatemelo sapere e lunedì quando torno dalla bulgaria eventualmente vi faccio i nomi delle stesse.