Visualizzazione Stampabile
-
Re: E ora che facciamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Woodcock
bel quesito :) ovviamente ci si dedica ad altro, nel mio caso, pesca, escursioni in montagna, piattello e molta fotografia :)
sto pensando anch'io alla fotografia, mi è sempre piaciuta.......ma vediamo se inizio o rimanderò ancora.
ciao
-
posso dirti che e' una bellissima passione, cercare di immortalare tramonti, albe, animali, mi ha sempre affascinato la fotografia :)
-
Citazione:
^Woodcock
posso dirti che e' una bellissima passione, cercare di immortalare tramonti, albe, animali, mi ha sempre affascinato la fotografia :)
anche a me, se poi pensi che quell'attimo che scatti è "unico" e non si ripeterà mai piu, è una bella sensazione.........come se si fermasse il tempo.
ciao
-
Citazione:
vinfox
è una bella sensazione.........come se si fermasse il tempo.
ciao
:bene:bene
-
Citazione:
^Woodcock
bel quesito :) ovviamente ci si dedica ad altro, nel mio caso, pesca, escursioni in montagna, piattello e molta fotografia :)
infatti la prima cosa che ho notato e' che sei proprio un principiante con la digitale in mano.................:?:30:
-
io sabato inizio l'addestramento dei 3 cuccioloni di SI,se il buon giorno si vede dal mattino nn dovrebbero deludermi,altrimenti pazienza...
poi Wood guarda che Hunt mi ha appena detto che deve imbiancare casa....mi dai una mano che glie la rifaccio io???
-
Citazione:
onesimo
infatti la prima cosa che ho notato e' che sei proprio un principiante con la digitale in mano.................:?:30:
:bravo:bravo:bravo
-
nei prossimi mesi cerchiamo di andare in addestramento chissà se riesco drizzare la mia setterina
-
sig wainer leggo ke e' un mio conterranelìo...che caccia fa lei??
-
Dopo aver notato che ho 2 cani su 3 che hanno lo stesso nome di quelli di arrilico (maya e Kyra) ed esserci rimasto abbastanza male da pensare di cambiare almeno quello della cucciola, posso rispondere che mi dedicherò per un paio di mesi a Maia, con delle belle scampagnate finchè dura questo bel freschetto desiderato...poi a giugno si mette la barca a mare e si pesca fino ad agosto, quando si riprende con la manifattura di pelle per le cose da portare a caccia, l'addestramento e le scampagnate...