Re: Geneologie di oggi e di ieri
ok, allora se è così appena riesco cercherò di dare il mio contributo a questo thread con alcuni pedegree, con la premessa che i miei cani come ho sempre detto sono frutto di un sangue che lavoriamo noi da un bel pò di tempo, quindi non aspettatevi di vedere grandissimi nomi, se non negli avi indietro...
Però qualcuno mi deve insegnare com si fa ad inserire i pedegree come ha fatto Rex..
grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
ok, allora se è così appena riesco cercherò di dare il mio contributo a questo thread con alcuni pedegree, con la premessa che i miei cani come ho sempre detto sono frutto di un sangue che lavoriamo noi da un bel pò di tempo, quindi non aspettatevi di vedere grandissimi nomi, se non negli avi indietro...
Però qualcuno mi deve insegnare com si fa ad inserire i pedegree come ha fatto Rex..
grazie
vai nel sito dell'enci...libri genealogici,cerchi il tuo cane salvi in pdf e poi lo inserisci qui
Grazie Arrilico, ci ho provato ma continua a bloccarmisi il pc!!!!!
Ufffffffffffff.. vabbè vorrà dire che userò il vecchio metodo!!!
Citazione:
roberto messina
kapo' e' il meno di tutti in quel pedegree.....negus forver
scusa Rob, ma quello di Veleno dove sta?
Il Corvo
ribo' e' registrato come nome di rambo
Allegati: 2
Inserire tutti i miei cani sarebbe un pò dura, così ne inserisco solo qualcuno...
Per cominciare quello di Ira prima cagna della mia prima cucciolata, che porta tutto il "nostro" sangue:
IRA
madre Mea padre Lord
nonni materni Crac x Vanda nonni paterni Soller x Dabò
bisnonni materni Mirca x Rialto del vento Mea x Gino del celo bisnonni paterni Brenda x Back Ninfa x Gino del celo
Trisnonni materni Fanfulla del vento x Segesta del vento Full di groppo x Rumba del galoppatore Lenon del vento x Saetta del vento Brenda x Back
trisnonni paterni Dero x Bina Bea x Astor Gino del celo x Stella Rumba del galoppatore x Full di groppo
Citazione:
roberto messina
ribo' e' registrato come nome di rambo
Quindi non è un dianella?
Mi sembra di leggere solo un soggetto dianella (ma dalla foto non si capisce bene).
Il Corvo
Citazione:
lauretta
Invece la mia ultima pupilla Nikita, porta in parte un sangue nuovo che ho usato per dare un pò una rinfrescata al nostro sangue..
la madre è sempre Ira (vedi sopra) mentre il Padre si chiama Socrate di Sant Claire, che porta sangue di cani dell'allevamento Saint Claire, delle sorgive, clastidium e Multinensis...
io non riesco ad allegare le informazioni su Assia.
Allora ti conviene fare come un'imbranata come me, io ho scritto tutto a mano siccome non riuscivo a creare gliallegati....
Hihihihihihihhiihihihh
non ha affisso giordano.....