Re: Armadietti di sicurezza....oppure?
Va bene qualsiasi armadio basta che sia chiuso a chiave.
L' art.20 della legge 18 aprile 1975 n°110 impone l' obbligo ai possessori a qualsiasi titolo delle armi di cui agli artt.1 e 2 della stessa legge,(armi e munizioni comuni da sparo) di custodirle con ogni scrupolosità ai fini della sicurezza pubblica" .
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertobrescia
Va bene qualsiasi armadio basta che sia chiuso a chiave.
L' art.20 della legge 18 aprile 1975 n°110 impone l' obbligo ai possessori a qualsiasi titolo delle armi di cui agli artt.1 e 2 della stessa legge,(armi e munizioni comuni da sparo) di custodirle con ogni scrupolosità ai fini della sicurezza pubblica" .
il problema è proprio questo....le munizioni nn conosco persona che le tenga sottochiave!
Io le tengo chiuse, almeno le munizioni a palla...non credo che a pallini necessitino di tanta sicurezza...o sbaglio?
Io pure, il mio armadio ha una ulteriore anta senza vetro, sotto la parte che si vede nella foto, e anche quella ha una chiusura a chiave. Li tengo le munzioni!
Ma anche quelle a pallini, rex?
....quella della catena nel guardamano per me e' una stronzata,primo a smontare un guaramano bastano pochi secondi e secondo rovini i fucili.
Citazione:
Kyran
Ma anche quelle a pallini, rex?
Tutte Kyran,
per me non fa alcuna distinzione a pallini o a palla. Le tengo tutte sotto chiave.
Citazione:
ILFALCO
....quella della catena nel guardamano per me e' una stronzata,primo a smontare un guaramano bastano pochi secondi e secondo rovini i fucili.
Infatti, io ancora non l'ho fatto. Ho chiesto a mio fratello che anche lui è nei CC, il quale mi ha detto che secondo lui è appunto una ca..ta.
beh, c'è molta gente che usa una catenella per questioni economiche...non penso che rovini molto un fucile, alla fine...a meno che non sia un fucile particolarmente pregiato...
pure perchè una soluzione è inserire la catena in un tubo!oppure comprare le catene rivestite di gomma!