Auguri anche da parte mia, vi siamo vicini
Visualizzazione Stampabile
Auguri anche da parte mia, vi siamo vicini
Accipicchia, che sfortuna...........
Tantissimi auguri piccola e te Lauretta forza che siete una famiglia unita di quelle veramente splendide. Speriamo che tutto si rimetta a posto nel più breve tempo possibile.
Tanti auguri di veloce e totale guarigione anche da parte mia ...
A causa di un guasto al mio pc apprendo solo ora la notizia.
Coraggio Selene , fai la brava e non ddare preoccupazioni a mamma e papà.
A Lauretta e a Nicola un pensiero affettuoso e gli auguri di una pronta guarigione.
Contemporaneamente invito tutti gli amici del forum, e in partiocolare quelli di Lauretta di dedicare una preghierina speciale al buon Dio per restituire a questa famiglia la serenità che certamente meritano.
Ludwig
Un pensiero affettuoso alla piccola Selene e a Lauretta per una pronta guariggione.
Vedrai, Lauretta, che Il buon Dio che veglia su di Te e la tua splendida famiglia, non tiu abbandonerà nemmeno questa volta.
Ludwig
...un grosso in bocca al lupo anche da parte mia...
sono sicuro che tutti gli iscritti al forum sono solidali e partecipi del difficile momento della piccola selene e della sua famiglia "un abbraccio e un bacio ,da noi tutti"
grazie a tutti di cuore AMICI per le vostre belle parole, gli auguri e le preghiere...
Il buon Dio deve avervi ascoltato perchè Selene è in via di guarigione, ci vorrà ancora del tempo ma sta andando per il meglio...
Sono riuscita a fare un salto sul forum, perchè sono finalmente riuscita a venire qualche ora a casa a riposare e a fare una doccia..
Ci risentiamo al più presto quando tornerò a casa..
Grazie di cuore...
Un abbraccio