Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cedo pointerina..
ciao lauretta, approfitto di questa discussione per dirti che la pointer nera con cui sto cacciando, molto brava a beccacce, si distingue in quanto buca il bosco ed i rovi come se fosse un drathar, ovviamente si graffia dappertutto ma lei sembra non interessarsi nè sentire dolore .. volevo chiederti se anche i tuoi pointer hanno questa caratteristica oppure se prediligono il campo aperto, grazie e saluti
-
Secondo me Stefano, tutto dipende dalla voglia che hanno di caccia, poi dobbiamo avere solo la fortuna di fargli incontrare il più possibile il selvatico che vogliamo cacciare, il cane non tarderà a capire cosa vogliamo da lui e soprattutto cosa vuole lui, se poi invece al cane non piace cacciare, non è sufficientemente avido di caccia, allora c'è ben poco da fare
-
I miei pointer, prediligono sia i grandi spazi che le zone sporche, sono fortunata..
Cmq penso che sia meglio affrontare in altra sede questa bella discussione visto che questa è la zona mercatino e visto che la discussione verrà chiusa in quanto ho venduto la cagna..
grazie cmq..