Visualizzazione Stampabile
-
Re: Facebook
c'è + di qualcosina... ma non siamo noi, il forum è una cosa facebook un'altra... secondo me...li c'è la possibilità di avere + interattività... creare un gruppo è come il forum può essere libero o ci si deve registrare ed essere autorizzati da un admin.. gli ambientalisti possono venire a registrarsi anche gli senza saperlo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nigno84
il forum è una cosa facebook un'altra...
giusto :):)
-
io posso dire che utilizzo fb come un secondo forum avendo tra le amicizie un sacco di cacciatori "conosciuti"grazie alle iscrizioni a gruppi di caccia,si condividono una marea di info e pensieri,
-
Citazione:
big hunter
che cosa intendi con " chi vuole mi aggiunga",
che attraverso la mail che è reperibile qui nel forum mi potete aggiungere come amico
-
Citazione:
big hunter
no su facebook non c'è, ma toglimi una curiosità, per quale motivo il nostro forum dovrebbe andare ad invischiarsi in un abnorme calderone come facebook
Quoto Big.
-
apparte ke su facebook il gruppo del nostro forum c'e' quindi perke tanti problemi???
-
Si sta alzando un polverone inutile io volevo SOLO sapere se eravamo presenti su fb come gruppo.
grazie roberto
-
anche se mi sa che il gruppo è stato creato da qualcuno di noi senza chiedere l'autorizzazione agli admin
-
l'smministratore non lascia dubbi, basta cercare x trovare..........
-
Citazione:
dante
l'smministratore non lascia dubbi, basta cercare x trovare..........
non ho capito cosa vuoi dire...