Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apnea invernale
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
ben tornato con la tua solita arroganza,impara a leggere quello che uno scrive altrimenti rischi te di sparare ca++ate!hai appena detto la mia stessa cosa ti vai a spogliare o in macchina o al coperto,nn vedo una grossa differenza con la sottocoperta o il cabinato di una barca!poi sarai più esperto ma io con la muta bagnata in dosso a muovermi con il gommone nn ci tengo proprio!
Nessuna arroganza Arrilico, solo che quella sulle mute stagne non si può sentire e mi fa capire che di pesca subacquea ti manca anche l'ABC...
Sulla barca se ti riferisci ad un cabinato ok (magari ad avercelo), ma dato che il mezzo più usato dai pescasub è il gommone, la vedo dura spogliarsi con temperature esterne prossime allo zero, per questo suggerivo di cambiarsi in macchina.
Se ti fai la liscia/spaccata, di bagnato addosso non hai niente e navighi senza problemi.
Il freddo lo puoi sentire solo sulle estremità, quindi mani ( che risolvi mettendo un bel piao di guanti da neve sopra a quelli in neoprene) e piedi (un paio di babbucce calde e risolvi anche questo problema).
Il Corvo
-
Re: Apnea invernale
azz ragazzi mi ero perso questa vostra piccola scaramuccia ...
bè io sono vecchietto, c'ho i reumatismi e l'inverno me tocca comprallo il pesce, proprio pochi minuti fa ho finito di trangugiare una spigola di 8 etti al guazzetto ed una sogliola di mezzo chilo ... i polpi ce li ho congelati e ogni tanto me ce fo 'ninsalata ... ma da maggio se riparteeeeeeeeeeee ... e me porto pure la pointerina ... fermasse pure li polpi ???