Re: Il Natale si avvicina!!!!
Purtroppo sono ormai 10 anni che a Natale chiedo serenita' e salute,io spero sempre in un anno migliore,ma penso che il mio sogno non si realizzera' mai,comunque mi rimbocco le maniche e penso che in tutti i modi la vita vale sempre la pena di viverla',anche se spesso si sopportano periodi difficilissimi,ho gia' 50 anni e sono qua' a raccontarvi della nostra passione,la coscienza e' a posto,non ho rimpianti e giro a testa alta..(anche perche' sono piccoletto)..:30:....una abbraccio a tutti e tanti auguri.......ciao Davide...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Purtroppo sono ormai 10 anni che a Natale chiedo serenita' e salute,io spero sempre in un anno migliore,ma penso che il mio sogno non si realizzera' mai,comunque mi rimbocco le maniche e penso che in tutti i modi la vita vale sempre la pena di viverla',anche se spesso si sopportano periodi difficilissimi,ho gia' 50 anni e sono qua' a raccontarvi della nostra passione,la coscienza e' a posto,non ho rimpianti e giro a testa alta..(anche perche' sono piccoletto)..:30:....una abbraccio a tutti e tanti auguri.......ciao Davide...
Consolati Davide
snon sarai magari tanto alto ma c'è sicuramente peggio (parlo di me). E poi ricordati che la "Grandezza" di una persona, non si misura in centimetr!!!i
Ciao :bravo
Ludwig
Come si suol dire: nella botte piccola sta il vino buono....eheheheh...
Io una richiesta diversa dalle altre da fare a Babbo Natale ce l'ho: "non è che ammutolisci la mia ex?????.....anche solo per poco!!!!!....eheheheh....naturalmente scherzo....
Cosa chiedere a Babbo Natale....ora come ora chiederei se almeno nel mese di gennaio qualche becca me la manda....almeno per i cani, come faccio ad avviare la cucciolona sennò.....qui si vaga nel buio totale.
Per me lo dispenserei, ma gli chiederei di impegnarsi oltremodo per mio figlio e per i miei cari....un pò di serenità non guasterebbe a nessuno di loro.