Re: Ciao a tutti carissimi Amici, sono tornata!!!!
Grazie mille a tutti ancora una volta... già il peggio è passato ed ora viene il bello..
Grazie Big per i consigli, è proprio vero ciò che hai detto, lo faccio già, ma sono fortunata in quanto la grande (Syria) è innamorata persa della piccola..
Sono contenta di essere di nuovo nel forum tra voi...
Un grazie anche da parte di mio marito!!!
P.s. per le foto della piccola andate nel mio album dove inserirò le foto, preferisco così se non vi dispiace.. così mi sento di fare per mantenere un pò la privacy delle bimbe.. ok?
Grazie..
Un bacione a tutti..
Ciao ciao........
la commozione nel leggere i tuoi problemi nn e' mancata ma alla fine l'importante e' che sei...anzi siete tra noi...
un abbraccio forte a te e a tutti quelli che ti sono stati accanto in quei giorni.
ciao lauretta tantissimi auguri.....
mi sono commosso nel leggere la tua "travagliata" vicenda...
a presto.....:clapclap::clapclap:
Ciao Lauretta,spero per te sia tutto finito,ora goditi il frutto tanto sofferto,magari qualche volta anche assieme a noi,un grande abbraccio a te e alla tua famiglia......ciao Davide....
Inutile dire quanto mi faccia piacere risentirti qui tra noi, certo che di esperienze brutte fortunatamente non ne ho vissute molte, ma una come questa mai, con le coincidenze e i casi fortuiti che si concatenano insieme per dar vita ad una storia che sembrerebbe molto triste, ma che alla luce degli accadimenti successivi, non fa altro che fortificare coloro che l'hanno vissuta di persona, e ci fa vedere tutta la vita con un altro punto di vista.
Un grosso Abbraccio a tutta la Famiglia di Lauretta
ciao e ben tornata tra di noi.
mi fa molto piacere vederti di novo qui.....
a presto.
dante.
Sono iscritto da ieri e ti conosco solo per gli interventi sulla vicenda dell'allevamento del vento. Incuriosito dal tuo dire ho dato un occhiata al tuo profilo indeciso se chiederti dei chiarimenti o rimandare a dopo una seppur minima conoscenza epistolare. Li ti ho visto così giovane e carina che mai mi sarei aspettato che la vita potesse riservarti una così tribolata vicenda.
Fortunatamente si è risolta e, in fin dei conti, non tutto il male viene per nuocere. Dopo ciò la famiglia ne esce ancor più rinsaldata, le bambine saranno amate ancor di più, gli affetti famigliari saranno più profondi.....
Non ti conosco ma sono contento che tutto sia finito nel miglior modo possibile.
Una battuta la faccio, però....a te sembra giusto che bacini e carezze siano state riservate solo a te con le bimbe mentre tuo marito si è dovuto accontentare di strette di mano e pacche sulla spalla??????
Quanta è ingrata la vita con noi maschi!!!!!!!! :-)
P.S.- Di cognome non faccio Marrazzo...... :-))
Bentornata! Mi spiace aver letto che ti siano capitate tante tribolazioni, ma dai, fortunatamente è passato, tanti auguri a tutta la famiglia!
Ben tornata anche da parte mia,
mi dispiace tanto per la tua vicenda ma l'importante è che sia andato tutto per il meglio.
Ora un po' di riposo per riprendere le forze.
Tantissimi auguri per l'arrivo della piccolina! :clapclap:
ma la piccolina è bella che nata da un pò:D