Re: 2° Raduno caccia-e-pesca.com
ci penserò, grazie dll'invito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
lauretta se ci dovessi ripensare faccelo sapere che ci sono degli appartamenti liberi che potrebbero ospitare te , tuo marito e le bimbe. solo a titolo informativo più di qualcuno porterà la moglie , quindi avresti compagnia.
naturalmente te la devi sentire con le bimbe al seguito. ciao a presto.
Lauretta non dar retta a quel che dice Hunter, se decidi di venire porta, oltre alle bimbe che le mogli dei partecipanti avranno cura di accudirle come si deve, i Pointer che vieni con noi, penso che dopo tutto il tempo che sei stata lontana dai campi di gara o caccia, cominci a smaniare :D:D:D
Ciao
Ragazzi e una bella cosa però non so se sarò disponibile
Citazione:
dmirchi
Lauretta non dar retta a quel che dice Hunter, se decidi di venire porta, oltre alle bimbe che le mogli dei partecipanti avranno cura di accudirle come si deve, i Pointer che vieni con noi, penso che dopo tutto il tempo che sei stata lontana dai campi di gara o caccia, cominci a smaniare :D:D:D
Ciao
Certo, hai ragione, ci penserò e cercherò di fare il possibile...
Vi farò sapere..
Grazie e un bacio.. :bene
bellissima iniziativa spero di poter partecipare
Citazione:
30colpi
bellissima iniziativa spero di poter partecipare
ci farebbe immensamente piacere , è un' ottima occasione per conoscerci, considerando che potrebbero arrivare persone da diverse parti d'italia sarà una bellissima festa :cin.
io ci sarò.
sto aspettando le risposte di 2 coppie di amici i cui uomini sono miei ompagni di caccia e che ho invitato.
volevo sapere ma i posti a nostra disposizione quanti sono?
chic è sicuro al 100% di esserci?
fatemi sapere e a presto.
io anche (salvo imprevisti ma molto imprevisti) ci sarò però probabilmente verrò la domenica
Citazione:
dante
io ci sarò.
sto aspettando le risposte di 2 coppie di amici i cui uomini sono miei ompagni di caccia e che ho invitato.
volevo sapere ma i posti a nostra disposizione quanti sono?
chic è sicuro al 100% di esserci?
fatemi sapere e a presto.
ciao dante , da latina hanno già confermato una decina di persone, i posti ci sono ancora , se vi sbrigate a prenotare vi prendete un appartamento e state tutti insieme . eventualmente compila il modulo di prenotazione. ciao a presto.
io sarò presente con signora e minibig, quindi per me una stanza tripla va benissimo:D:D:D:D:D