Beh Kyran, non credo che qualcuno che sia andato a fare una passeggiata si sia portato il water da casa! :30:
Li qualcuno ha voluto sbarazzarsene e l'ha gettato nel bosco
Visualizzazione Stampabile
questa mi sembra una buona cosa, a parte gli scherzi, io spero che non mi capiti mai, se mi dovessi incontrare con qualcuno che sta gettando questi oggetti nei boschi stai pur tranquillo che lo ritroverebbero con la testa incastrata dentro al wc :testata::firedevil::firedevil::firedevil:
l'anno scorso avevamo appena terminato una battuta e io ero l'ultimo rimasto perche' avevo una zoccola(di segugio mortacci sua)che nn voleva rientrare.mentre aspettavo in silenzio,da lontano sento un bisbiglio e un po' di lievi rumori.mi avvicino e 2 ragazzi avevano appena svuotato un camioncino pieno di calcinacci(sanitari compresi)in uno spiazzo(dove di solito ci parcheggiamo).ragazzi non ci crederete ma....gli ho fatto raccogliere tutto,dietro minaccia di una telefonata alla GFS.lo so che tanto si sono solo spostati ma intanto li' nn hanno fatto danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così si fa, anzi io avrei fatto solo due foto e poi avrei denunciato tutto, vedrai che la lezione gli sarebbe servita sul serio