Visualizzazione Stampabile
-
Re: Troppo design
e aggiungo ancora le matricola A-B-C ,le SP T SK e le tarde con anello lungo di strozzatura . Ci proporranno sicuramente le solite canne con strozzatori intercambiabili dalle prestazioni accettabili in senso generico ma che non raggiungeranno mai quelle delle canne sopracitate .Perdonatemi lo sfogo
-
Le armi troppo lavorate non mi piacciono, ma un minimo si...non sono per le incisioni con motivi quali selvaggina o simili, ma mi piace la lavorazione all'inglesina non troppo elaborata...tant'è che possiedo un Franchi alcione, un beretta 301 e un winchester SX3, tutti fucili poco elaborati...
-
Le incisioni sobrie come ci sono sempre state piacciono anche a me, ed e' gisto che ci siano e' l'eccesso che guasta,ultimamente alla mia collezione di Benelli ho aggiunto il Pasion quello per me rappresenta il limite massimo come incisioni.Quello che non capisco sono le finte radiche su un fucile che mediamente paghi 1500 euro o altre soluzioni tecniche a discapito della qualita' che illudono l'acquirente.Ho visto sul sito Benelli USA l'ultimo nato come automatico rivoluzionario, sinceramente non ho memorizzato neanche il nome visto che piu' che un fucile per quaglie,beccacce o cinghiali mi e' sembrato adatto per abbattere UFO o Alieni nemici.......