domani credo che bisogna andare a prendere il posto come all'apertura.........ho già ricevuto almeno 6/7 telefonate di gente che mi chiede di uscire domani domani ci saranno tanti di quei permessi per malattia che il tg griderà l'epidemia:D
Visualizzazione Stampabile
domani credo che bisogna andare a prendere il posto come all'apertura.........ho già ricevuto almeno 6/7 telefonate di gente che mi chiede di uscire domani domani ci saranno tanti di quei permessi per malattia che il tg griderà l'epidemia:D
oggi c'è un vento di tramontana che se no stai attento voli come un tordo,domenica qualcuno si è visto e sparato la mattina ne ho fatti 6 .
Oggi buona entrata di tordi e colombacci a Tor San Lorenzo, pochissime le allodole.
Il Corvo
giornata micidiale.......in 2 fatte 18 palombe e 4 tordi!ma visti almeno 200 colombacci e un centinaio di tordi!ad essere dei cecchini ci sarebbe stato da riempire un ballino!
da noi invece una miseria
anche da me non è stata una gran giornata vediamo domani
oggi pomeriggio niente di niente!qualche fringuello ma giusto qualche di roba sparabile niente neanche in lontananza cmq tira aria gelida domani si riprova!
Da noi un sacco do spie a inizio mese. Adesso miserie. Mah........
ieri a caccia con 2 amici sono entrati pochi tordi e solo un brancheto di allodole , in totale riportati 5 tordi
oggi visto un tordo....padellato e circa 200 colombacci in 3 branchi a circa 200 metri da me!carniere vuoto e un pò di delusione!