io ho comprato una doppietta cl 20 della baikal russa importata da prima armi di torino a 530 euro: che ha il selettore di canna , mobil choke,estrattori automatici, non sara' una beretta ma qualita' prezzo e un ottimo fucile.
Visualizzazione Stampabile
io ho comprato una doppietta cl 20 della baikal russa importata da prima armi di torino a 530 euro: che ha il selettore di canna , mobil choke,estrattori automatici, non sara' una beretta ma qualita' prezzo e un ottimo fucile.
ciao Gio, intendo per le cartucce che si utilizzano, riguardo il tipo di canne, mi spiego meglio(o per lo meno ci provo) : le canne dei fucili prodotti in italia ed in europa occidentale hanno delle lavorazioni particolari e raffinate, guarda criogeniche , tribore ( spero si scriva così)ed altri tipi di lavorazioni che neanche conosco molto bene, danno il massimo rendimento con qualsiasi tipo di cartuccia anche quelle più economiche mentre con questo tipo di canne della yldiz (che sinceramente non conosco bene) che sicuramente la lavorazione delle canne non sia sufficientemente raffinata e di conseguenza la sua resa balistica ne potrebbe risentire sul rendimento delle cartucce quantomeno di quelle più economiche