Re: Tecniche di pesca subacquea
una buona teoria te la puoi fare vedendoti i DVD dei grandi campioni che spiegano anche alcune cose importanti, respirazione, tecnica di discesa, compensazione, accostamento al fondale, posizione delle braccia etc. ... anche l'uso del tubo è importante, saperlo levare al momento giusto ... io per esempio faccio un sacco di rumore proprio con il tubo perchè non ho mai imparato a levarlo .. poi c'è l'utilizzo dei fucili e lì possiamo stare a parlare per giorni interi .. p.s. corvo, alcuni miei amici si stanno divertendo in Corsica
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
una buona teoria te la puoi fare vedendoti i DVD dei grandi campioni che spiegano anche alcune cose importanti, respirazione, tecnica di discesa, compensazione, accostamento al fondale, posizione delle braccia etc. ... anche l'uso del tubo è importante, saperlo levare al momento giusto ... io per esempio faccio un sacco di rumore proprio con il tubo perchè non ho mai imparato a levarlo .. poi c'è l'utilizzo dei fucili e lì possiamo stare a parlare per giorni interi .. p.s. corvo, alcuni miei amici si stanno divertendo in Corsica
Sto meditando di andarci per il ponte dell'8 dicembre.... orate e spigole
non andare .. ci sono le beccacce
e poi l'acqua è fredda :D:D:D:D
Citazione:
stefano mali
non andare .. ci sono le beccacce
Lo so che ci sono le beccacce, ma una toccata e fuga si può fare.
E poi voglio sentire il tizio del campeggio e vedere se posso cacciare anche là.
Il Corvo
da quello che sò io in corsica nn ti ci fanno cacciare manco con le raccomandazioni del caso se trovate un modo fatecelo sapere che poi una scappatina ce la fanno molto volentieri in tanti
Ci troviamo nella sez pesca, rientriamo in tema .. :bene
e proprio per tornare in tema voglio dire che proprio guardando i DVD dei campioni io ho potuto raddrizzare qualche errore che commettevo nella respirazione pre-immersione
Citazione:
stefano mali
allora vengo pure io
Non c'è problema, se loro mi dicono di andare, si va.