Ma si non lamentarti. C'è chi non è nemmeno andato a fare un colpo che è uno!
Visualizzazione Stampabile
Ma si non lamentarti. C'è chi non è nemmeno andato a fare un colpo che è uno!
Come avevo pronosticato, essendo i colombi quasi spariti, ne ho presi 4 + 1 tortora + un'altro colombo disperso, ed alle 11.00 me ne sono andato dato il caldo, lasciando la posta ad un amico che non aveva preso nulla e che dopo un'ora mi ha avvisato di averne fatti 3. Un carniere certamente scarso per le mie abitudini, tuttavia sono molto soddisfatto per come mi trovo bene con il nuovo beretta light : ho trovato la piega giusta ed anche il brandeggio è ottimale. Ora attendiamo la caccia che conta, quella con il cane.
Complimenti, bel carniere. Secondo me non c'è da lamentarsi.
Grazie Ceru e Corvo ... ma io non mi lamento mai, la caccia va apprezzata sempre anche quando non si prende niente, figurarsi oggi che qualcosa ho preso.
p.s. in bocca al lupo per chi ha l'apertura domani, per me se ne riparla alla generale, co sto caldo me ne vado al mare
maglio pochi ma buoni, ed i colombacci sono decisamente buoni.
Stefano non puoi lamentarti, io sono uscito altre due volte dopo l'apertura e non ho sparato nemmeno un colpo
ma come, non avevi detto che il tuo carniere l'avevi fatto ?
p.s. ho regalato quei 4 piccioni ad un amico che se li è pappati subito, a me ultimamente questo tipo di carne è un pò indigesta .. aspetto le quaglie che sono più buone uhuhuhuhuhuh