Re: cerco motore x range rover
ho provato a mandarti un messaggio ma non me lo prendeva, quindi l'ho mandato a dmirchi, poi ho riprovato anche nella casella dei contatti con gli amministratori che non avevo notato prima, sbrigati a farmi sapere se ti interessa perchè lì le cose se le vendono in un attimo e prima di farti venire giù dovrò andare di persona per bloccarlo, cosa già fatta peraltro al telefono
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
ho provato a mandarti un messaggio ma non me lo prendeva, quindi l'ho mandato a dmirchi, poi ho riprovato anche nella casella dei contatti con gli amministratori che non avevo notato prima, sbrigati a farmi sapere se ti interessa perchè lì le cose se le vendono in un attimo e prima di farti venire giù dovrò andare di persona per bloccarlo, cosa già fatta peraltro al telefono
grazie stefano, dmirchi mi ha girato il tuo messaggio, ci sentiamo per telefono :1
bene, domani mattina ti vieni a prendere questo motore e sinceramente speriamo che vada bene .. spero comunque che tu non la faccia passare tanto liscia a chi ti ha rifilato "la sola"
stefano, ti mando un messagio privato col mio numero
chiamami che se posso quando viene a prendersi il motore lo vengo a salutare volentireri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
bene, domani mattina ti vieni a prendere questo motore e sinceramente speriamo che vada bene .. spero comunque che tu non la faccia passare tanto liscia a chi ti ha rifilato "la sola"
si , è confermato , domani matttina siamo li io e tiziano.astemio per ritirare il motore, speriamo che vada bene perchè mi stavo avvilendo con questa ......"sola"......che mi hanno rifilato.
per ora grazie a tutti ed in particolare a te stefano.
ci vediamo domani :bene.
non sto nella pelle, penso che torturerò mio cugino affinchè lo monti subito:bravo
dante siamo da bertini alle 11,00
l'odissea nella quale mi sono trovato coinvolto sembra aver avuto una svolta positiva .
motore ritirato e portato da mio cugino il meccanico, sembra in buone condizioni ( le testate sono nuove ).
tutto grazie a stefano mali che lo ha trovato a civitavecchia e grazie a tiziano.astemio che con il suo furgone mi ha accompagnato a ritirarlo.
il motore (logicamente orivo di motorino di avviamento, alternatore e condizionatore) era talmente pesante che ha spaccaoto in due la pedana su cui era legato creando qualche piccolo danno al furgone di tiziano :bravo.
ora aspettiamo solo che venga montato e poi vi farò sapere .
frusta tuo cugino perchè sarebbe bello vedere una foto di te a caccia all'apertura con l'auto funzionante .. p.s. quei pezzi mancanti (motorino avviam. etc.) penso li potrai ricavare dal motore che avevi .. se no fammi sapere
si si li ricava senza dubbio.
dai che alla fine con poce ore di trasferta hai risolto una bella situazione scomoda.
facci sapere quando dovrebbe essere pronta e metti qualche foto; così può darsi che mi ricordo di farle anche io.-
ciao