Re: Semiautomatico Greystone
Se non sbaglio dovrebbe essere una evoluzione del TEKNIS
Si può sapere il peso di questo fucile, non sono riuscito a trovarlo sul sito della Beretta, ho visto che ha camera da 70mm (quindi non magnum) quindi dovrebbe sfruttare al massimo il rendimento delle cartucce normali.
Il peso dell'arma, con canna da 66 cm. con bindella, si aggira intorno ai Kg. 3,300.
Grazie Betomonello, ora mi raccomando, aspetto le impressioni sul campo di caccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
Se non sbaglio dovrebbe essere una evoluzione del TEKNIS
Ciao Stefano, penso proprio di sì!
:bene
Citazione:
dmirchi
Si può sapere il peso di questo fucile, non sono riuscito a trovarlo sul sito della Beretta, ho visto che ha camera da 70mm (quindi non magnum) quindi dovrebbe sfruttare al massimo il rendimento delle cartucce normali.
Dai 3,OO ai 3,3OO
:L
Citazione:
Betomonello
Il peso dell'arma, con canna da 66 cm. con bindella, si aggira intorno ai Kg. 3,300.
Sì, è proprio così!
Ciao
Citazione:
Betomonello
Vedo che sei molto esperto del peso, ma c'è l'hai anche tu? :D
pesantuccio ragazzi .. non mi pento di aver acquistato il beretta light che pesa quasi mezzo chilo di meno
Citazione:
stefano mali
pesantuccio ragazzi .. non mi pento di aver acquistato il beretta light che pesa quasi mezzo chilo di meno
Sinceramente non bado al peso ma alle sue caratteristiche e qualità ( che spero lui abbia) visto che lo devo ancora provare :L
Tanti saluti