dmirki si possono sapere le caratteristiche della canna con cui hai fatto le prove.
ciao pointer
Visualizzazione Stampabile
dmirki si possono sapere le caratteristiche della canna con cui hai fatto le prove.
ciao pointer
Canna Breda Custom 68 cm strozzatore Briley xfull
le rosate non sono niente male anche quella di onesimo con pallini 7,5.
io ho provato con esito soddisfacente a m. 35 canna Benelli magnum 65 *
Bossolo Gordon tubo 4 cx2000 MG2 lotto 111/09 g.2,15 x g.38 pallini 5 GT mm 15 chiusa a 58
Questa rosata invece è piombo 7 da 36 grammi con bossolo nuovo sempre a 35 metri (Cerchio di diametro di 75 cm)
Stesso assetto a 40 metri (Cerchio di diametro di 95 cm)
Qui invece 38 grammi piombo 7 bossolo nuovo fiocchi T5 616 x 2.10 gr rosata a 35 metri (Cerchio di diametro di 75 cm)
Idem alla precedente a 40 metri (Cerchio di diametro di 95 cm)
Daniele i bossoli cheddite in cartone verdone T3 sono tutti innescati con cx1000,ed io uso solo quelli.i cheddite con lacca verde nn sono i cx1000?
nn vorrei aver preso un abbaglio!!!!
ragazzi ma voi state trovando degli assetti per i 38 g di piombo....ma qual'e' lo scopo???ci sono gia' polveri che fanno delle rosate da favola (tecna,MBx36...)perche'sprecare l'MG2?
Io conoscevo come distinzione il colore del corpo dell'innesco, se è ottonato (sembra quasi dorato) è il CX1000 e la laccatura è nera, se è ramato (più rossiccio) è il CX2000 sempre con laccatura nera.
Per quanto riguarda le dosi, la B&P da la MG2 tra i 36 gr e i 42 gr, per cui la 38 è una via di mezzo, più che altro per avere un po' meno rinculo della di quelle più pesanti e un po più di piombo di quelle più leggere.