Re: A caccia in Primavera?
Ragazzi ricordatevi,meglio chiedere un braccio per avere l'unghia...!!!..da quando vado a caccia non ci hanno mai regalato niente anzi...!!..hanno sempre ridotto .....!!..pensate che in un emendamento di un gruppo del PD con in testa Roberto Dalla Seta depositato in data 20 Luglio 09 per chiedere di inserire nelle specie particolarmente protette nell'ART.2 della 157/92 le seguenti specie :moretta,moriglione,porciglione,francolino di monte,pernice bianca,gallo cedrone,coturnice,pernice rossa,starna,combattente,pittima marina,croccolone,canapiglia,allodola,beccaccia,be cceccino frullino,alzavola, peppola,pavoncella cesena,quaglia,colombaccio,tordo bott.,tordo sass.,corvo,tortora ghiandaia,folaga,gallinella d'acqua,fringuello ,germano reale,marzaiola,mestolone,merlo,...ecco questo e' il capire e l'orientamento di chi ci "vuole male"....eeeee...ciao Davide..
stavi scherzando Davide????'
E che cosa dovevamo cacciare......i parlamentari?
Si ma tra poco ............. andremo a caccia di anti***cia, a****listi e p****nisti poi vedi che carnieri!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
stavi scherzando Davide????'
Assolutamente no...!!..tutto vero..
Davide hai dimenticato però che si apre la caccia ai ve..i ed ai par......ri per tutto l'anno.......
Pensavo che stessi scherzando, invece navigando su internet ho visto che quel folle ha avuto il coraggio di farlo davvero, ma come si fa a pagare uno stipendio ad uno che scrive, propone e dice un sacco di stupidaggini, sarebbe da rimuoverlo dal suo posto senza possibilità di replica
Anch'io ho visto la proposta che accompagna le centinaia di emendamenti fatta alla legge di modifica alla 157. Definire vergognoso questo atteggiamento è dire poco. Maa giocoforza la politica è fatta da queste meschinità. Andrebbe riformato tutto il sistema.
Non vi illudete, non ci daranno più niente, sono pronto a scommettere qualcosa .. e se perdo sono contento.
Ricordo ancora con nostalgia quando la caccia apriva il 18 ag. e chiudeva il 10 marzo .. poi siamo passati al 28 febbr. e quindi al 31 genn. Stiamo attenti altrimenti ce la chiudono il 31 dic.
Purtroppo mi sa che hai ragione Stefano