Grazie a tutti per le risposte....
Daniele: no non mi si riempiono tanto anche perchè ho i pantaloni che le coprono, ma sai ho dei piedi del cavolo e se non metto lescarpe da tennis quando la giornata è finita non cammino più!!!
Ciao..
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per le risposte....
Daniele: no non mi si riempiono tanto anche perchè ho i pantaloni che le coprono, ma sai ho dei piedi del cavolo e se non metto lescarpe da tennis quando la giornata è finita non cammino più!!!
Ciao..
credo che girando un pò tu possa trovare la scarpa adatta a te.
anche io ho un problema similare al tuo, certo c'è da spenderci qualche cosina in +, ma stai tranquilla che la scarpa e la calza annessa adatta a te la troverai sicuramente. io in un anno ne ho provatei 4 paia, ma alla fine ne ho messa una che è fantstica, morbida, leggera e confortevole, nonchè estremamente fresca d'estate e accogliente d'inverno con le giuste calze.
poi allego una foto quando mi ricordo come si chiamano.
Grazie Dante mi faresti un grosso favore non immagini quanto, perchè i piedi sono la cosa più importante per muoversi e se non funzionano quelli sono dolori!!!
Aspetterò le tue foto..
Grazie mille..
Ciao!!
quando fà caldo, pantaloni in cotone e t-shirt, scarponi da montagna che tengono le caviglie ben salde, e l'immancabile gilet
quando fà freddo, come sopra ma con l'aggiunta di camicia, pile e giaccone, naturalmente tutto rigorosamente bosco
Be' io ho gia' detto che come mi alzo cio' che trovo metto...l'importante sono SEMPRE gli scarponi da montagna in goretex(cacciando in montagna o piove o c'e' il bel tempo essi vanno bene cmq).
a cinghiali il gilet fluorescente,a lepre d'inverno la giacca militare...ha i tasconi dove metto le cartucce.(a lepre la cartuccera nn la porto mai.)
perfettamente daccordo con te ecco xche m sono permesso di scriverti quella cosa.
allroa ti allego le foto.
sono in vacchetta e goretez, perfettmente impermeabili, ma morbidissii e calzano alla perfezione.
per la manutenzione non seono grassi spaeciali ma tutto quelo che hai in casa, perfino l'olio di oiva va bene, o il comune grasso, o quello per i finimenti dei cavalli (che probabilmente avrai.)
il nome per nn fare pubblicità esplicita diciamo che si chiamano *amberlan......................e che la prima lettera è la stessa di zanzara.............(+ di così non posso fare.
sono disponibili in 2 versioni, basse e alte.
io uso quelle alte da sempre, ma magari per chi nn è abituato no sono comodissime.
anche il prezzo è ragionevole.
io girando un pò alle fine mi sono reso conto che il prezzo mercato varia ma di poco; siamo tra i 120 e i 140€ per quelle alte.
credo non + di 100€ o anche meno per quelle masse.
io i mei li ho presi lo scorso anno e non li ho distrutti come el altre, ma ne ho già prese un ltro paio per quando sarann ridotti male.
fammi sapere.
Grazie mille, sei davvero un tesoro, vedo se le trovo in giro e stai sicuro che se mi stanno comodi non rimanderò l'acquisto anzi!!!
Finalmente avrò anche io i miei comodi scarponcini per andare a caccia!!!!
Grazie grazie grazie..
a presto
ciao..
Apro questo topic perchè discutevo di questo argomento domenica con una persona che si veste come stesse andando a fare la spesa, mentre io prediligo un abbigliamento più consono (mimetica in base al terreno quando vado ai volatili e in base alla giornata e all'umore quando vado al cinghiale. Voi cosa indossate?
Maglietta mimetica o verde militare, mimetica, scarponi impermeabili, felpa e (quando serve) cacciatora e cappello, più avanti in base al freddo aumento la qualità del vestiario.
Mi sembra che ci fosse gia una discussione simile.
Comunque il mio abbigliamento è prevalentemente mimetico tipo foglia.