secondo me pensano che siamo idioti......alzarsi così presto per prendere tutto quel freddo.
mamma mia.......nn oso entrare nelle loro teste.
Visualizzazione Stampabile
secondo me pensano che siamo idioti......alzarsi così presto per prendere tutto quel freddo.
mamma mia.......nn oso entrare nelle loro teste.
nel mio caso quando ho conosciuto mia moglie, non era molto favorevole alla caccia. Col tempoi a mutato la sua opinione ed anche se non l'accetta del tutto non è nemmeno contraria perchè ha capito le ragioni di noi cacciatori e le falsità e le incongruenze del mondo pseudo ambientalista ed animalista. Oggi abbiamo una sorta di regolamento non scritto: quando vado a caccia tutto ciò che prendo, se lo prendo, me lo devo pulire e cucinare e mangiare da solo (tipica mentalità della classica cittadina con la puzza sotto il naso).
a casa mia vige il tacito accordo che quando vado a caccia lo devo pulire e cucinare da solo.....e si mangia tutti insieme!
Noi per fortuna conosciamo una signora che pulisce la selvaggina in quattro e quattrotto e così la portiamo da lei per essere comodi.. poi a cucinarla ci penso io....
io li pulisco, mia madre li cucina e tutti assime si mangia gran polenta......
a volte qualche fagiano lo regalo.......
ho solo una regola dettata dalla mia dolce metà...........se prendo lepri o conigli selvatici, cascasse il mondo lo devo portare a casa. altrimenti sono guai.......è l'unica selaggina che adora veramente tanto, per il resto se la regalassi tutta non se ne dispiacerebbe affatto, anzi dice che nn troverebbe + animaoli mirti dentro al frigorifero diprima mattina i lunedi.
Ad ogni buon conto avere un patner che condivida appieno le nostre passioni e ci gratifichi con n qualche coplimento è sempre la cosa migliore
be' ragazzi,io in famiglia nn ho nessuno che mi odia,mio nonno cacciava,mio padre caccia,io caccio e tutti....mangiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
all'inizio mia sorella nn la condivideva in pieno ma da quando e' venuta la prima volta con me(5 anni fa)ha cambiato il suo modo di vedere la caccia,quella vera!!!
per quanto riguarda la dolce meta' mi ha accettato dal 1°giorno che l'ho conosciuta (taaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fa)e nn e' contraria alla mia passione.
pero'...lei vuole sposarsi a dicembre...DICEMBRE???????
Se gli va bene a maggio(periodo di calma,nn si caccia e nn si addestra...)altrimenti.....si rimane fidanzati in eterno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho 49 anni e non sono sposato,ma con questa ultima compagna non ho proprio nessun problema,lei sa che l'ho scelta perche' abita in un A.T.C. molto generoso come selvaggina,.................:D....:censored:...cia o Davide....
Scelta azzeccata e saggia,Davide :bene:D:D
Bravo Davide. Se rinasco faccio la stessa cosa (speiamo che non lo legga mia moglie!!!)