Visualizzazione Stampabile
-
Re: mi presento
Benvenuto tra noi. Anch'io quoto in toto quello che tihanno detto hunter dimi e alrico. I vecchietti , cosi come li chiami tu. sono un patrimonio di risorse che se sfruttate a pieno ti faranno diventare un grande cacciatore prima di quello che pensi. La loro esperieenza è frutto di tradizioni tramandate da padre in figlio per generazioni e questo è un tesoro inestimabile. Se puoi approfittane e diventa pure tu un custode delle tradizioni venatorie e un giorno sarai guardato e trattato con grande rispetto pure tu. Ciao
-
-
ciao e ben venuto
io sono della tua età e sono anche del lazio, peccato che siamo di fue parti differenti della regione.
dante
-
Benvenuto nel forum tra mille malati di caccia!!! Hahahhahahaa..
Spero ti troverai bene, qui ultimamente siamo diventati parecchi sui vent'anni... almeno qui avrai dei coetanei con cui parlare, cmq quoto quanto detto, le persone anziane sono le persone dalle quali si può imparare di più!!!
-
Benvenuto e...in bocca al lupo!
-
L'amicizia a caccia non ha eta'....siamo uguali,il giovane pieno di forza e di spirito di apprendimento,l'anziano saggio pronto a dare consigli,insieme per una unica cosa e per sensazioni identiche,tramandare questa passione e' un dovere...ciao Davide...
-
ciao e benvenuto nel forum!!!!!
-