seeeee FIDO,manco fosse un cane!!!!!!!:zitto::zitto:
Pablo,Bruno,Dik,Pedro,Birba,Diana,stella,Zara
Visualizzazione Stampabile
Fido è stato il primo cane di cui mi ricordi da caccia, avevo 4-5 anni e papà all'epoca aveva proprio Fido, uno spinose italiano roano, di cui ricordo ancora oggi il viso, poi non ho avuto più altri cuccioli maschi e quindi ho dato altri nomi, ma spesso mi è passata per la testa di prendermi uno spinone maschio come quello e ridargli lo stesso nome, io ci ero affezionato.
ma Ceru per scegliere i nomi si è messo in ferie dal forum?:D
Ceru vogliamo sapere come si chiamano!anzi vogliamo le foto uno per uno con i nomi sotto!
Concordo pienamente con Arrilico
No no. PRESENTE!! come ogni giorno tranne la domenica.:D
Guardate che io scrivo poco ma leggo mooolto frequentemente durante l'arco della giornata, come d'altra parte fate anche voi. Vero Arrilico? Ti ho sgamato!:bene
Comunque vi accontenterò molto volentieri, lasciatemi fare l'esame giovedi per la nomina a GEV e poi credo che un pò di tempo da dedicare a ste cose lo trovo.
Per la cronaca non mi sono ancora deciso!! Guardate che 5 non son pochini....................e non anticipo nulla, vi lascio sulle spine............anche se non per molto.
Ciao e grazie di nuovo per l'aiuto.
sgamato in pieno:bene
Veramente sarei curioso anch'io. Vediamo quale nomi hai trovato più adatti per ii tuoi cani
Si maaaaa .... per tenerci sulle spine così devi fare come ha suggerito Arrilico Fot + nome :D:D:D:D:D
Si,si.....
Quoto Arrilico!!!!!!!!!!!!!
Foto e nomi!!!!!!!!!!!!!