Re: come ci cambia il tempo
E' vero, allo scanner non ci avevo pensato .. in effetti io non ce l'ho e non lo so usare .. ce l'ha mio padre in studio ma lo usano solo le segretarie. E questo è colpa anche dell'età, perchè ragazzi io non sono della generazione dei computer, quando avevo 20 anni, negli anni '80, i computer non esistevano (o meglio non erano così diffusi) e per me è stato difficile imparare tutto da solo a fare quelle poche cose che so fare al computer tra cui principalmente scrivere per redigere gli atti necessari al mio lavoro e fare le ricerche sui motori vari. E poi vi dico una cosa, io vivo molto di più nel mondo reale :ciao
Effettivamente l'uso del computer ha cambiato la vita a molte persone e capisco chi non ci riesce(vedi mio padre),purtroppo bisogna sapersi adeguare
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
E' vero, allo scanner non ci avevo pensato .. in effetti io non ce l'ho e non lo so usare .. ce l'ha mio padre in studio ma lo usano solo le segretarie. E questo è colpa anche dell'età, perchè ragazzi io non sono della generazione dei computer, quando avevo 20 anni, negli anni '80, i computer non esistevano (o meglio non erano così diffusi) e per me è stato difficile imparare tutto da solo a fare quelle poche cose che so fare al computer tra cui principalmente scrivere per redigere gli atti necessari al mio lavoro e fare le ricerche sui motori vari. E poi vi dico una cosa, io vivo molto di più nel mondo reale :ciao
hai proprio ragione , l'uso de pc sta prendendo piede alla grande più o meno dal 2000 ma non ti peoccupare, il forum serve anche a questo, a scambiarci consigli :bene, poi sinceramente non te la cavi per niente male, almeno sul forum, ciao e buona navigazione, a presto :bene
ed è per questo che ti ho detto di portarmele. così ci penso io e ti tiro fuori dai pasticci.
eheheheh
:19::19: se avete foto di una decina di anni fà a caccia mettela qui insieme ad una dei giorni nostri :bene
Ciao dante, uno di questi giorni ti invito a cena a casa mia, così porti lo scanner. Ciao
solo per istallare la mia stampante fax, scanner fotocopiatrice ci vorranno un paio d'ore.....magari invitami a cena, poi me le dai e io le scannerizzo, ti mando una mail con alegate le foto e tu le alleghi....
cmq l'invito a cena nn lo disdegno mai.
eheheheh
forse dante lo scanner me lo compro io, un modello particolare e portatile molto utile per il lavoro .. ti farò sapere :bene
cmq se serve il mio numero ce l'hai.
ciao