esatto dante..... a adopero propio per attivare e disattivare i bepeer
Visualizzazione Stampabile
esatto dante..... a adopero propio per attivare e disattivare i bepeer
Allora, ovviamente dipende se si fa una giornata di caccia lontano da casa e da mattino a sera, o vicino a casa..
Lontano da casa: Zainetto con panini, te caldo, acqua e mandarini; qualche soldino in caso di bisogno, coltellino, fischietti, fucile, cartucce, wolki talki, telefonino, macchina fotografica, lardo per i cani, acqua per i cani, in macchina dei vestiti di ricambio...
Vicino a casa: acqua, coltellino, fischietti, fucile, cartucce, wolki talki, telefonino, macchina fotografica, acqua per i cani...
Spero di non aver scordato niente!!!!
se hai scordato qualcosa torni a casa e lo prendi così impari :D:D:D:D:D:D e nel frattempo che tu fai tutto il giro, tuo marito e tuo suocero che non hanno scordato nulla hanno cacciato tutti i selvatici disponibili sul campo:ass2::ass2::ass2::icon_lick::icon_lick: :icon_lick::icon_lick::icon_lick::icon_lick:
oppure si arragia con quello che si è ricordato.
Lauretta per preparare il tutto ci impieghi una giornata?
No.. ma quasi!!! Hahahahahahahhaahah!!!!!!!!!!
Per la caccia agli ungulati:
zaino, binocolo e cannocchiale, coltello, sacco di nylon, sacchetto piu piccolo, una abbondante merenda, telemetro, un pezzo di corda, fucile e 5 colpi, e vasca in pvc.
Altro non serve.
Per la caccia alla lepre: fucile e 5-6 colpi.
non so voi ma io dimentico sempre qualcosa e spesso è la torcia, per il resto documenti , cartuccera piena e fucile bastano e avanzano. :J
io per nn dimenticare nulla da quando apre la caccia faccio uno zaino che lascio in auto, con guanto cappelli vari, un paio di torce qualche pila di ricambio coltelli almeno un paio, acendi fuoco, fiammeferi anti vento, buste, starnatore...documenti, occhiali das sole, calze di ricambo e un impermeabile.
esco di casa solo co n ivestiti, il fucile e le cartucce.
per la migratoria ne porto un contenitore da capanno che ne contiene 250.
per la caccia col cane mi porto solo la cartuccera piena di 25 super tordo piombo 8.