ti dispiacerebbe descriverla Arrilico magari con due foto, per vedere come è fatta dentro, se ha una cartucciera interna oppure no, quante cartucce ci entrano nelle tasche, quante tasche ha .....
Visualizzazione Stampabile
ti dispiacerebbe descriverla Arrilico magari con due foto, per vedere come è fatta dentro, se ha una cartucciera interna oppure no, quante cartucce ci entrano nelle tasche, quante tasche ha .....
è composta da la giacca vera e propria con una leggera imbottitura e un'imbottitura removibile più pesante!all'interno ha porta documenti e taschina interna con la zip(io ci metto le chiavi della macchina) a sinistra e una più grande con il bottone a destra! all'esterno ha tascone carniere passante nel retro anche questo con zip e davanti 2 tasche basse(una è più scaldamani) e una sul petto piccola a dx e 2 basse(una scaldamani) più 8 celle elastiche a sx!quando l'ho presa io c'era sia mimetica che verde!
io sono affezionato al classico borsello a tracolla :fumo
io utilizzo un borsello a tracolla per portare tre o quattro pacchi di cartucce per quando sono a tordi o ghiandaie, invece per quando sono a cinghi uno zaino non molto grande per acqua, panini,binocolo e indumenti di ricambio.
per la caccia ai tordi e ghiandaie normalmente uso il gilet classico, con la trisacca non mi ci trovo
Alla vagante gillet con cartucciera interna,massimo 12 cartucce e qualcuna sparsa per le tasche,in appostamento: super accessoriato con annesso piccolo carretto a ruote...trainato a braccia.....!!..ciao Davide....
arrlico credo sia quella che ho preso anche io, è il modello che ha la parti arancioni rimovibile sulle bretelle e sul posteriore?
Arrilico il capo sembra ottimo.Ma il prezzo quant'è?
la mia l'ho pagata € 30.00