Mi dispiace ma non è un fucile che ho visto in azione
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace ma non è un fucile che ho visto in azione
neanche io ho avuto occasione di provarlo, ma l'ho visto in azione e non era male, ma non so dirti di più
io ho un amico che lo possiede e ne è molto entusiasta ma non l'ho mai visto all'opera...l'unica cosa di cui sono certo è che quando spara fà bum!:D
allora se fa bum lo compro subito
ARRILICO, ti farò sapere a breve quando e dove vado, xchè al momento sto trattando telefonicamente il prezzo.
Tra l'altro c'è l'omaggio di €. 150,00 di indumenti beretta dal 1 luglio fino al 20 settembre
io nel frattempo l'ho provato e ti posso dire che è eccezionale!sò che il grande negozio all'uscita di arezzo lo dovrebbe fare intorno ai 1250:euro:
E ce n'è un'altro lì vicino, più piccolo, che me lo lascia a €. 1.160,00.
Solo che gli sto chiedendo quanto mi viene quello con carcassa nera, che è uscito quest'anno.
lì dove dico io la versione white la mettono € 1.160 come mi ha detto oggi pomeriggio, ritengo sia un prezzo imbattibile, ora attendo il prezzo della versione nera, forse domani me lo dirà
Stefano è imbattibile si!tienimi aggiornato che considerando anche i 150 euro su tutti i prodotti beretta caccia è eccezionale!