Condivido il tuo pensiero in pieno
Visualizzazione Stampabile
Condivido il tuo pensiero in pieno
Anche io preferisco le femmine, ma per motivi logostici, almeno per un po' di tempo, potrò tenere solo un maschio.
scusa che cos son i problemi logostici?????
credo sia un prblema di digitazione......ocmq è una parola a me sconosciuta.
Logistici Dante
non riesco a capire perchè però un maschio sarebbe meglio di una femmina!qual'è il tuo problema Donato?
Femmina, perchè mio padre ha sempre avuto femmine e perchè quando ho iniziato io ho preso due femmine e ormai ci sono abituato. Un maschio non saprei neanche come gestirlo.
In secondo luogo perchè ho solo un box per cui posso tenere solo cani dello stesso sesso e di dar via Mina per tenere maschi non se ne parla neanche.
Infine perchè le femmine sono solitamente più furbe, scaltre, intelligenti, precoci, affettuose dei maschi.
Saluti
Di primo istinnto direi sicurammente femmina (mi associo alle considerazioni di lauretta). Solo che sono circondato da sole femmine ovvero due figlie, la moglie, la suocera, la cognata vedova.......si penso proprio che un mio possibile cane debba essere necessariamente maschio. o no??
Per solidarietà del cane nei tuoi confronti direi proprio di sì!!!!
Hai proprio ragione Ludwig!!!!!!
si si...caccerai magari con qualche mese di ritardo, ma vuoi mettere, almeno poi siete im 2, sempe pocchi, ma meglio che uno solo