Re: quale mimetismo usate???
diciamo che sulle carpe ci sarebbe da aprire altre 10 dicussioni.
per quello che riguarda i tessunti anti rumore; sono un pò scerttico che rendano vermanete a dovere.
alla fine un attrito è un attrirto, quidni un pò di rumoe dovrebbe farlo lo stesso.....cmq credo che sia anche una approccio mentale, come avete detto quando siè a prorpio agio sia finsicamente che mentalemnte, riesce tutto meglio.
io personalmente non uso un mimetisco in particolare....solo il classico verde o marrone....mai usato camoflage
Io come mimetismo uso il modello Bosco o Foglia
be' ragazzi io con il mimetismo c'entro ben poco,quando mi alzo cio'che trovo metto.nn e' difficile incontrarmi con pantaloni bianchi da gelataio o cappellino fucsia.e se piove...be' l'ombrello rosso sangue nn puo' mancare!!!
l'unica cosa verde e' la giacca militare ma solo perche' ha quelle belle tasche...
(a cinghiali invece giacca fluorescente arancione e' obbligatorio.)
ciao onesimo, ma qualcosa di viola non lo metti mai ?!?!?! :zitto: :zitto: :zitto: :bene :bene
eheheheh, no il viola rischia di essere troppo mimetico per i suoi gusti.
ehehe, e bravo onesimo, magari lanci una nuova moda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
be' ragazzi io con il mimetismo c'entro ben poco,quando mi alzo cio'che trovo metto.nn e' difficile incontrarmi con pantaloni bianchi da gelataio o cappellino fucsia.e se piove...be' l'ombrello rosso sangue nn puo' mancare!!!
l'unica cosa verde e' la giacca militare ma solo perche' ha quelle belle tasche...
e poi ditegli pure che deve indossare un'indumento ad alta visibilità se ne avete coraggio!
certo a cacciarella nn rischi una fucilata a causa dell'eccessivo mimentismo.
questo è un bene....
vedi, c'è semopre il alto positivo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
Quindi pensi che gli uccelli non distinguino i colori?
ma chissà .. può darsi che così attiri qualche ... passera :fumo:fumo:fumo