Dai allora ho ancora un buon occhietto!!! hehehehehehehe... comunque aspetto le nuove foto..
P.s. sono contenta che la tenga tu, così potrai se ti va tenermi aggiornata su come cresce, mi farebbe piacere..
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Dai allora ho ancora un buon occhietto!!! hehehehehehehe... comunque aspetto le nuove foto..
P.s. sono contenta che la tenga tu, così potrai se ti va tenermi aggiornata su come cresce, mi farebbe piacere..
Ciao
per quanto purtroppo non posso prenderlo a giudicare da queste foto prenderei il cucciolo con l'unica macchia dietro le scapole....
Guarda, devo metterne altre di foto perchè fanno schifo e perchè non vedi un tubo.
In più in una settimana hanno cambiato persino colore e non li tieni più, vanno a destra sinistra, insomma non stanno fermi un secondo.
C'è un maschio il più grande unicolore che è uno spettacolo ed è quello lo vuole il tipo per la monta.
Ecco, come promesso altre foto.
Ceru ma sono diventati bisonti e si sono scuriti tutti!ma che belli che sono....
è già si sono fatti dei bei torelli
Sì sono cresciuti tanto e sono sempre più belli!!!!!!!!!
Per la conaca ho aggiunto altre foto nella sezione Ausiliari-Aiutatemi a scegliere i nomi. Non le riporto anche qui per non appesantire il forum.
Comunque i tre maschietti sono sempre in vendita..........