Ti posso dire che da me a quella cifra lo compri nuovo
Visualizzazione Stampabile
Anch'io non penso sia un affare, con qui soldi ci si comprano un sacco di fucili nuovi, e se gira un po' trova anche lo stesso modello ma nuovo.
Quell'armeria per me sarebbe già chiusa ......
salve per quanto riguarda la bonta' del greystone nuovo c metto la mano sul fuoco:1:1:1 ma per il prezzo e' un po' esagerato nel 2008 l'ho pagato :euro:1.350 forse vorra recuperare sul cambio che ha fatto:mad::mad:
è tutto un programma.........l'avatar............
no, cerdo sempre di + che nn si un affare.
magari datti uno sguardo intorno.....
E' una rapina non un affare
è un AFFARONE (per l'armiere)
Arrilico, scusa se ti faccio una domanda, ma l'armiere quando ti ha detto il prezzo non è che per caso portava il passamontagna ? :censored:
:clapclap::clapclap::clapclap:
mah, nn so la quotazione di mercato, ma da quello che ho sentito se nn aveva il passamontagna poteva essere una sola persona, l'unico ladro che tutti conoscono e che va in giro a volto scoperto perche si camuffa...........lupin....
ma io sono rimasto sospettoso forse ha visto 2 ragazzetti e se n'è approfittato cmq domani chiamiamo la dimar di arezzo e sentiamo che prezzo gli fà per uno nuovo da quello che mi hanno detto in genere fà il 25%del prezzo di listino...1799 x 0,75 =1349:euro: e l'armiere ci guadagna che non ci vede mai più a nessuno dei 2