Visualizzazione Stampabile
-
Re: raffaello crio 28
Penso sia bene chiarire : il cal. 28 di solito lo usa chi vuole tirare qualche colpo e .. non fare troppo rumore. In questi casi un monocanna è più che sufficiente. oppure anche un sovrapposto. Se poi gli scopi sono altri, quale ad esempio abbellire la fuciliera, allora compratelo pure, perchè in effetti è bellino.
-
ma oddio secondo me se coadiuvati da un buon ausiliare si utilizza bene anche alle beccacce, con la differenza di portare un fucile molto più leggero e cartucce altrettanto più leggere ad un calibro superiore
-
Io lo userei anche a tordi..............
-
Ragazzi che ve devo dì, io so mezzo padellaro e se me levi er 12 faccio figuracce!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
Ragazzi che ve devo dì, io so mezzo padellaro e se me levi er 12 faccio figuracce!
è solo un fatto di abitudine e cercare di capire i punti di forza e le debolezze dell'arma, poi vedrai che è come un altro fucile, certo non avrà la stessa prestazione del 12, ma non credo sfigurerà molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
beato te, che sei mezzo padellaro, io so tutto padellaro che dovrei dì :L :L :L
-
che te devo di, di quello che te pare ma io me tengo er 12. Al massimo potrei provà un 20, ma er 28 ... le cartucce me parono le suppostine che se mettono a li regazzini pe la febbre!
-
mah, certo che il monocanna nn è paragonabile al semiautmatico.....
però c'è anche da dire che per me razionalmente la spesa nn vale l prodotto.
poi ceh sia belo nn lo metto in dubbio.
anche la ferrari è bella e costa tanto, ma nn ce ne sono mica milioni in giro.
quindi i gusti sono gusti, xo razionalmente dico che è bello, molto , innovativo. ma troppo troppo care.
-
diciamo che il 28 mi sembra una soluzione un pò estrema!il giusto compromesso,a mio avviso,fra leggerezza e cmq potenza è il 20!
-
E' uno sfizio, e un piccolo piacere che mi piacerebbe togliere