Re: La vostra squadra.................
certo è che cmq nn disdedgno la compagnia in certe occaioni speciali.
l'unica cosa è che nn posso portare la mia cagnolina.
abbiamo un raporto molto stretto, ei caccia solo con me , al massimo mio padre, ma già nn è felicissima.
quindi se sono con lei, vado da solo o con mio padre.
ma alla migratoria, qualche bella cacciata in compagnia di qualche buon amicp e qualche salsiccia, non la disdegno di certo.
Io non amo cacciare solo in quanto io la caccia la vedo come un piacevole passatempo con gli amici.Più siamo e più è bello.
io caccio sempre in 5 io il mio compagno e i 3 nostri cani qualche rara volta viene una terza persona!da quest'anno però dovrebbe cambiare in quanto uno dei miei migliori amici ha preso la licenza e quindi...usciremo quasi sempre insieme!
La cosa che più mi diverte è scherzare sulle padellate altrui
mah, io sto molto bene in simbiosi con il mio cane, mi assorbe seguirla nella caccia; anche se potessi andare con altri se c'è lei ceo che nn sarei molto di ocmpagnia.....anzi nn lo sono la seguo e caccio; poi ci si vede e si schera al ristoro.
a beccacce si va max in due per cane o coppia di cani, ma bisogna essere molto affiatati e dipende anche dal posto. Io preferisco essere da solo. Altre cacce in compagnia
Anche a me piace uscire con il cane,ma io la vedo diversamente
Ritengo sia una questione di posti : da noi i boschi non sono amplissimi e se oltre alla concorrenza ti presenti con una squadra si fa a testate; da voi in Calabria, regione a dir poco stupenda, i boschi sono a perdita d'uomo e penso sia senza dubbio preferibile affrontarli in gruppo. Comunque è una questione molto soggettiva.
Senza ombra di dubbio,Stefano
Quando capita di andare a tordi, ad esempio, anche io preferisco cacciare in gruppo. Ma a becche è tutta un'altra cosa.