Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tris del Dianella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donato Scalfari
Bellissimo mi sembra esagerato, almeno da quello che si vede nelle foto. Di sicuro un grande setter.
Le ultime notizie lette su una rivista specializzata lo danno di proprietà estera e ha corso una di quelle prove internazionali nella squadra di un'altra nazione.
Come va la tua vipera, Corvo?
Ciao Donato, Tris, come Aiace e Galestro sono di proprietà di una signora tedesca di nome Birgit e tutti li conduce Targetti.
Tris è un tricolore di buona taglia e con un gran galoppo, sono sicuro che nella GC darà ottimi risultati.
La viperetta cresce ed è ora che cominci a vedere animali veri. Purtroppo i forasacchi la fanno da padrone e lei rimane in giardino.
Ciao
Giordano
-
Allegati: 4
Ancora un paio di foto della piccola viperetta.
Il Corvo
-
-
a me piace più vipera che gli altri 2 che ci hai mostrato!ma i gatti gli passano cosi' vicino senza che lei neanche li guardi?seria!
-
E' cresciuta parecchio dalle prime foto nel tuo album Giordano, e devo dire che si fa sempre più bella
-
Scusate se mi intrometto, ma questi bei Dianella ora da chi si possono acquistare, visto che l'allevamento originario si è dato ad altri affari canini ? Grazie
-
Citazione:
stefano mali
Scusate se mi intrometto, ma questi bei Dianella ora da chi si possono acquistare, visto che l'allevamento originario si è dato ad altri affari canini ? Grazie
I Dianella si possono acquistare dal loro papà Alfiero Rovini o dal conduttore e allevatore Targetti.
Io sono andata a prenderla direttamente alla fonte e anche se Rovini è tornato ai segugi, l'allevamento esiste e le cucciolate le fa Rovini con l'affisso "Del Dianella" (come la mia), o Targetti senza affisso (ma sempre dianella 100% sono).
A metà agosto torno su per vedere le cucciolate appena nate dato che un mio amico deve prendere un cucciolo.
Il Corvo
-
Ci sono molti campioni dianella in giro sia in riproduzione ke in competizione
-
Citazione:
arrilico
a me piace più vipera che gli altri 2 che ci hai mostrato!ma i gatti gli passano cosi' vicino senza che lei neanche li guardi?seria!
In realtà non si tratta di un gatto ma della mia bassotta tedesca (super a conigli).
Cmq non noti una somiglianza col padre? Per me sono uguali.
Ciao e grazie a tutti, speriamo che diventi anche brava.
Ci vorrebbero le beccacce di Roby:)
Il Corvo
-
Citazione:
corvo
in realtà non si tratta di un gatto ma della mia bassotta tedesca (super a conigli).
Cmq non noti una somiglianza col padre? Per me sono uguali.
Ciao e grazie a tutti, speriamo che diventi anche brava.
Ci vorrebbero le beccacce di roby:)
il corvo
:d tranquillo ke appena arriva navar il primo fine settimana disponibile ti kiamo e scendi