coplimenti per il book fotografico........
dai che queste se ti ci trovi bene ti faranno levare delle belle soddisfazioni.
tu lo sai si che se ti ci trovi bene poi mi devi invitare a pranzo si'????
Visualizzazione Stampabile
coplimenti per il book fotografico........
dai che queste se ti ci trovi bene ti faranno levare delle belle soddisfazioni.
tu lo sai si che se ti ci trovi bene poi mi devi invitare a pranzo si'????
Grazie, magari fossero solo questi i problemi Dante, qui da noi fino a metà ottobre è dura trovare qualcosa per provare a trovarvi bene.
Comunque non ci sono problemi se capiti o vuoi capitare dalle nostre parti fatti sentire (anche se mi sono trovato male :D:D:D:D:D:D:D)
:grazie Dmirchi ti ringrazio per la tua immensa disponibilità nei nostri confronti,la tua è stata analisi curatissima,cmq avete visto come gicano sulle chiusure delle cartucce? 1,75 di psb dovrebbero spingere all'incirca 33-34 gr invece qui sono quasi 35 gr grazie a una chiusura molto marcata e un innesco forte si riesce a spendere di meno sulla polvere e rimane una cartuccia efficace a minor prezzo...chiamali fessi:)
ok, mi ritengo ufficialemente invitato.......da voi.
ovviamente lo stesso vale per voi se capitate dalle parti mie.
ciao e grazie daniele
ma effettivamente è strana l'altezza di questa cartuccia, io col bossolo Fiocchi non sono riuscito a ripeterla perché si sformava la plastica in prossimità del piombo e mi sono dovuto fermare all'altezza classica di 58.00mm, anche se l'altezza del tubo libera per la chiusura col bossolo Fiocchi era corretta, mi è venuto il dubbio che magari il bossolo Cheddite abbia una volume leggermente superiore nel fondello, devo fare un'altra foto alla stellatura perché in questa cartuccia è molto particolare, le pieghe sono molto strette l'una all'altra, dovrei approfondire un po' il discorso
Ho telefonato all'armeria di marsciano che le vende (mentre chi le produce è un'altra azienda sempre dello stesso posto) e mi hanno detto che costano €. 7,20 al pacco da 25.
Se vanno bene come dice dante ... si potrebbero pure provare.
P.S. Ho avuto conferma che quelle cartucce artigianali che avevo inviato in foto, acquistate a Tarquinia, sono caricate da questa azienda di Marsciano, così come aveva ipotizzato arrilico, che conseguentemente ha vinto il premio da me messo in palio, ossia un pacco di queste cartucce, che potrà ritirare quando capita dalle mie parti.
Cartucce validissime, le utilizzo per tiri medio lunghi ai tordi, ottime.
Ragazzi la borra non la riconosco nemmeno io, mi sembra una gt vecchio tipo, boo forse mi sbaglio, comunque con la gt nuova forse si può copiare perchè sembra una borra rigida e la gt lo è.