Re: Bellissima giornata trascorsa al GAME FAIR
grazie a te. tu (come tutte le persone che erano presenti), sei molto simpatico e di compagnia.
mi farebbe veramente piacere potervi vedere e poter fare qualche cosa insieme anche durante la stagioen venatoria e perchè no, anche al di fuori con qualche cosa legata alla pesca.
vedremo pian pianino di organizzarci.
grazie ancora a tutti.
stiamo mettendo bene le foto e poi me inseriremo insieme al video ;)
ragazzi volevo ringraziarvi tutti per la bellissima giornata passata insieme, mi ha fatto molto piacere conoscervi personalmente.
il piacere è stato mio.
ammazza, xò big quel cal 28 i piattelli li rompe benino........ma qualli che provavano a palla nn avevano nulla di che......se avessi avuto la tua caribina.........gliene abresti fatte vedere 2...........
ciao big.
ragazzi ma non ve la siete fatta una serie ai piattelli tutti insieme?e semmai chi si è dimostrto il più cecchino del forum?
c'erano file (e non parlo in termini informatici :D:D:D) consistenti, poi l'unico campo di percorso di caccia l'hanno terminato sabato pomeriggio alle 16.00 .....
Forse stavano preparandolo per una gara ieri
io ho visto qualche esibizione, ma nn sono riuscito a sparare.....non che n afvessi avuto voglia, ero con big hunter.
c'era un mare di gente e nn si pagava nemmeno poco, mi pare 1 € a cartuccia.
mi pare che big mi abbia detto che 5 catucce 5 €.
infatti :euro::euro::euro::euro::euro:
bella, spero di esserci la prossima volta
allo stand della benelli :euro: 10 per sparare 12 colpi