Visualizzazione Stampabile
-
Re: Front Line Spray
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Io l'ho messo un paio di giorni fa e sembra che funzioni.Staremo a vedere se vale o sono meglio le pippette
mahh!lo spray serve per una maggiore sicurezza ma le pipette le devi mettere uguale!...almeno questo è il mio consiglio!
-
Citazione:
arrilico
mahh!lo spray serve per una maggiore sicurezza ma le pipette le devi mettere uguale!...almeno questo è il mio consiglio!
Sono d'accordo con te. Per me le pipette sono indispensabili come le vaccinazioni.
Poi tutti qui prodotti in giro (polveri, spray, granuli) non so fino a che punto facciano bene sia a noi che ai cani.
Saluti
-
io lo spray lo usavo sui cani quando erano cuccioli adesso lo uso maggiormente per disinfettare dove vivono e a loro metto le pipette di front line xò per una maggiore sicurezza ogni tanto lo spruzzo anche a loro nonostante abbiano la pipetta!
-
Il mio è un cucciolo, e a dir il vero questo spray mi sembra molto efficace
-
anch'io ho sempre utilizzato lo spray, le pipette non mi hanno mai ispirato gran fiducia .......
-
Hai ragione e ne sono contento di averlo provato
-
la differenza stà nel fatto che la pipetta si lega al grasso del pelo e attraverso questo si diffonde pure quindi rimane più tempo e in maniera più omogenea mentre lo spray è attivo solo dove spruzzato e tende a diminuire con più rapidità la sua efficacia
-
Citazione:
arrilico
la differenza stà nel fatto che la pipetta si lega al grasso del pelo e attraverso questo si diffonde pure quindi rimane più tempo e in maniera più omogenea mentre lo spray è attivo solo dove spruzzato e tende a diminuire con più rapidità la sua efficacia
non conoscevo il modo in cui agissero i due tipi, grazie
-
Ma ogni quanto si applica lo spray?
-
Citazione:
a.verta
Ma ogni quanto si applica lo spray?
boh! questo non lo sò!prova a leggere sulla scatola a direttamente sul flacone!