Visualizzazione Stampabile
-
Re: B&P MB Extra
E' la cartuccia che uso come "prima" per la caccia alla stanziale.
Buona, anzi ottima cartuccia a mio avviso polivalente su tutta la selvaggina media anche di passo.
Costante a tutte le temperature e poco sensibile all'umidità viene qua da noi utilizzata anche negli appostamenti agli acquatici a medie distanze.
Unica pecca per chi sparucchia parecchio è il prezzo.
Saluti
-
Ti posso chiedere Ceru se ti ricordi a quanto te le avevano messe?
-
dmirchi se è di aiuto qui costano 9,50 euri al pacco,con la ricarica ti vengono a finire quasi 7 euro al pacco.....mica male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISCO
dmirchi se è di aiuto qui costano 9,50 euri al pacco,con la ricarica ti vengono a finire quasi 7 euro al pacco.....mica male
è già :bene:bene:bene:grazie:grazie:grazie
mi sembrava infatti che qui le vendevano per 10€
-
Citazione:
dmirchi
Ti posso chiedere Ceru se ti ricordi a quanto te le avevano messe?
Il prezzo più buono che ho trovato in un'armeria di Brescia 12.5euro a scatola se ne prendi due o più 12euro.
Saluti
-
Citazione:
Ceru
Il prezzo più buono che ho trovato in un'armeria di Brescia 12.5euro a scatola se ne prendi due o più 12euro.
Saluti
:azz::azz::azz::azz::eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy: :surrender_on_icon::surrender_on_icon: :surrender_on_icon:
Chissà se sappiamo i prezzi in giro se riusciamo a strappare qualche prezzo più competitivo
-
Di armerie ne ho fatte passare parecchie e alcune, per queste cartucce, possono arrivare a chiederti 15euro.
Roba da pazzi.
Avevo smesso di ricaricare per motivi di tempo ma se vanno avanti così mi converrà ricaricare le cartucce che uso a fringuelli!
Altro che mezze corrazate, corrazate e magnum!
Saluti
-
La ricarica conviene solamente per cartucce medio pesanti dai 34 gr in su sulle cartuccette il risparmio è minimo...ciao raga
-
costano quanto l'oro........
redo che rimarrò affezionato alle mie
-
Ormai un po tutte le cartucce hanno costi eccessivi,anche se ho chiesto al mio armiere e mi ha detto che quest'anno i prezzi si sono abbassati