Re: Proposta creazione nuova sezione
Bella idea,penso sia utile un po a tutti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
mi sento tirato in causa:D:D:D
a parte gli scherzi ho qualche dubbio poichè nn praticando tutte le mie conoscenze sono legate alla teoria e non alla pratica e vi assicuro c'è molta differenza!poi come già detto dare la propria parola farebbe pure si di dover dare anche una costanza nel rispondere cosa che non posso assicurare!
stando però in quell'ambiente posso provare a trovare qualche veterinario(e non aspirante tale)che ci possa aiutare!
la costanza è importante , ma se si è più di uno basta poco :cin
brava laura, questa sezone importantissima, manca a questo forum!
Citazione:
arrilico
mi sento tirato in causa:D:D:D
a parte gli scherzi ho qualche dubbio poichè nn praticando tutte le mie conoscenze sono legate alla teoria e non alla pratica e vi assicuro c'è molta differenza!poi come già detto dare la propria parola farebbe pure si di dover dare anche una costanza nel rispondere cosa che non posso assicurare!
stando però in quell'ambiente posso provare a trovare qualche veterinario(e non aspirante tale)che ci possa aiutare!
Arrilico,
sei riuscito a sentire qualche veterinario?
Tienici aggiornati ...
Ciao
io qualche domanda l'ho fatta in giro, olo che nn c'è nessuno disposto a mettersi a "lavorare" dando consigli perchè si tratta di cose on-line.
nn sono molto aggiornati inmateria.
mi sono anche reso disponibile a farmi da portavoce, ma nn mi sono sembrati molto interessati (a dire il vero per nulla).
io, il mio l'ho fatto, altro nn so.....
ciao a tutti.. io credo che sia una cosa molto bella.. ma soprattutto utile comunque posso vedere in quanto ho conoscenze se qualche veterinario che conosco è disposto a darci consigli e spiegazioni.. vi terrò aggiornati
Dal mio non ci vado più visto il prezzo del vaccino..........
Citazione:
^BlacK-HawK
Arrilico,
sei riuscito a sentire qualche veterinario?
Tienici aggiornati ...
Ciao
ultimamente stò disertando l'università siamo vicini agli esami e sono in chiusa a casa...più o0 meno!
appoggio in pieno la proposta di lauretta. brava,
Peccato, che non ci siano novità e che sembra proprio che non siamo ancora riusciti a trovare nessuno!!!
Speriamo di riuscirci presto!!!