Re: Come affilate il coltello?
Beh allora è un altro conto, sa fare di certo il suo mestiere...senza contare che sono convinto che dalle persone più anziane c'è sempre qualcosa da imparare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Beh allora è un altro conto, sa fare di certo il suo mestiere...senza contare che sono convinto che dalle persone più anziane c'è sempre qualcosa da imparare...
ho chiesto più volte di vederlo lavorare ma sembra che lo faccia a posta a nn farmici capire nulla.....c'è da dire che io nn sono molto preciso:fumo
io ho il papà che é molto bravo ad affilare!!:)
...per affilare i coltelli vorrei acquistare l'affilatore della victorinox a rondelle ,quello con manico in pvc , sapete se ne vale la pena e se non rovina le lame? Costa sotto i 20 euro.
Ho sentito che è un buon affilatore (è comunque un prodotto victorinox) ma a me non piace molto innanzi tutto perchè se non erro ha un solo angolo di affilatura e non tutti i coltelli tengono 18-20 gradi; e secondo fa un rumore che detesto...
Citazione:
Kyran
Ho sentito che è un buon affilatore (è comunque un prodotto victorinox) ma a me non piace molto innanzi tutto perchè se non erro ha un solo angolo di affilatura e non tutti i coltelli tengono 18-20 gradi; e secondo fa un rumore che detesto...
..era giusto per affilare un paio di coltelli che uso assiduamente, quelli da collezione e' chiaro che non verranno mai utilizzati.:bene
per l'affilatura di coltelli da usare credo che vada bene, in fondo se ha fatto così "successo" ci sarà un motivo ;)
Citazione:
Kyran
per l'affilatura di coltelli da usare credo che vada bene, in fondo se ha fatto così "successo" ci sarà un motivo ;)
..mi sa' che lo comprero', anche perche' e' difficile che questa casa faccia un prodotto scadente vista la sua qualita' ed esperienza, grazie del consiglio Kyran :bene
Portateli a me i coltelli, ve li faccio diventare come rasoi.. o forse anche piu'...:bene
allora me lo segno :D Argo qualche volta mi capita di passare da quelle parti:bene