Visualizzazione Stampabile
-
Re: fabarm xlr 5
Quoto in pieno il Ferretti (ciao Davide) .
complimenti Dante, hai comprato un'ottima arma, con una canna, oseri dire, micidiale.
Pure io posseggo un Fabarm Euro Laion con canna Tribore.........vedrai che dopo aver preso confidenza con il tuo XLR, non lo lascerai piu'.
Cordialita'.
-
diciamo che tra i mille difetti che un'arma può avere, quella di essere un pò macchinosa nel caricamento e scaricamento ci può stare.
vorrà dire che verrà oleata un pò + spesso.
grazie cmq dei commenti.
mi fa piacere che anche voi abbiate quest'arma.
-
domenica sono stato al poligono di tiro per vedere se il nuovo fuile aveva bisogno di piccili ritocchi al calcio.
beh, mi è un pò corto e quidni agiungerò un calciolo.....
per quanto riguarda il fucile, su 5 colpi sparati da me e dal mio armiere io ho fatto 5 colpi 4 fori.......lui 5 colpi 3 fori......è una spada.
abbiamo fatto anche un paio di prove a pallini e è imbarazzante, porta le rosate concentrate fino a 40/45 metri senza lasciar spazi significativi nei quali potrebbe passare un'animale.
sono pienamente soddisfatto dell'arma.
-
Ciao Dante, volevo sapere chi è il tuo armiere, perchè anche io ho intenzione di acquistare il fabarm xlr5. Ma tu hai comprato il modello base? Saluti
-
io ho preso il modello xlr-5
di + c'è solo il prestige che ha la differenza dei legni, ma per il funzionamento è identico.
c'è anche il modello nn xlr quello base che costa decisamente meno, è meno tecnologicamente avanzato (anhe se le innovazioni di base ce le ha) e costa quasi la metà.
-
cmq il mio armiere è di viterbo.
è l'armeria BR*N*.
-
Ma te lo hanno consegnato il fucile Dante? se si ci scatti qualche foto del tuo personale che so con qualche bel particolare?
-
ok.
ora nn ho tewmpo
cmq si l'ho preso.....
ti dico solo che dalle prime uscite ad adesso sto intorno al 22/25-23/25 allo skeet.
è un tritasasssi......
li rompe tutti.....ha una portata di piombo incredibile.
-
Azz, allora a te non ti invitiamo se organizziamo qualche piattellata :D:D:D:D:D
(Scherzo ovviamente)
-
Tanti auguri per il fucile nuovo,e che ti possa far togliere molte soddisfazioni