Una volta i tempi erano davvero diversi e più belli, speriamo che un giorno si possa tornare come allora.. anche se sarà difficle.. ma la speranza è l'ultima a morire no?
Ciao!!
Visualizzazione Stampabile
Una volta i tempi erano davvero diversi e più belli, speriamo che un giorno si possa tornare come allora.. anche se sarà difficle.. ma la speranza è l'ultima a morire no?
Ciao!!
Bhe se si parla di 20 anni fa' il sottoscritto aveva 29 anni e da 13 gia' andavo a caccia,ho sostenuto l'esame a 16 anni nel 76,:mad:....ne 'e passata di acqua sotto i ponti,anche se il mondo venatorio e' cambiato radicalmente,io personalmente sono ancora qui a lottare,sono ancora presente a procurarmi quelle emozioni di un tempo,con uno spirito diverso,ma pur sempre preziose...!!..posseggo la bellezza di 30 anni di diari venatori,ma la mente, ancora rileggendo le pagine una per una,ripercorre quei momenti cosi' lontani,ma dal sapore ancora vivo....sicuramente con un pizzico di nostalgia,ma la consapevolezza che i tempi sono cambiati e quegli anni non torneranno mai piu.......Davide..
beato te che almeno hai la nostalgia, vuol dire c he li hai vissuti.
noi della mia generazione non sppiamo se mai li vivremo.
credo ceh sia ancora + triste che rivivere i vecchi tempi
pare......, speriamo..., bei vecchi ricordi......... vogliamo che tutto ciò che una volta era positivo e reale per la caccia ritorni tale e quale. A che punto è la discussione in parlamento sulle modifiche alla157?
ad oggi la modifica della 157 prosegue lentamente e in silenzio visto che ci sono molti avversari anche all'interno dell'attuale maggioranza di governo.
la fonte è attendibile ( Sen. Franco Orsi )