Re: Arma canna rigata usata
io credo che di carbine serie, chi abita sotto il fiume Pò, non ne dovrebbe parlare.......abbiamo poche conscenze e poco modo di sfruttarle per avere un parere autorevole.........
infatti io sto zitto.....ehehehehehehehe
big hinter sa il fatto suo.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
io credo che di carbine serie, chi abita sotto il fiume Pò, non ne dovrebbe parlare.......abbiamo poche conscenze e poco modo di sfruttarle per avere un parere autorevole.........
infatti io sto zitto.....ehehehehehehehe
big hinter sa il fatto suo.......
Big Hunter, infatti, non sta sotto il Po:?:?:?:?:?, sta sotto il Tevere :D:D:D:D:D:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: :bene:bene
e bravo, ma anche da sotto il tevere si possono conoscere le carabine, anche se non come chi ci è cresciuto insieme
va bene....come volete....allora cabio la froma....
diciamo chenin linea di massma la caccia con la carabina la praticano in alta montagna (riferimento a sopra il Pò).....ma certo che le eccezioni ci sono (vedi Big Hunter che sa il fatto suo)......
eheheehhe
quanto siete precisini.................aahahh, eeheheheh
certo,abbiamo la puzza sotto il naso, (scherzo naturalmente) ma se ogni tanto non si fà anche qualche battutina si rischia di entrare nella monotonia.
ciao Dante
ciao big......
certamente infatti la mia er auna pntualizzazione atta alla provocazione prettamente scherzosa...........
fatto sta che siate dei precisini del piffero.....
eheheheh
Grazie a ttuti per gli interventi