quale secondo voi il piombo migliore?
Visualizzazione Stampabile
quale secondo voi il piombo migliore?
Allora rispondo per ordine:
1)nova bior caricata con una dose di polvere rex x 32 di 1,55x 31
borra bior dfs 616,cartuccia molto economica dal rendimento superlativo sulla piccola migratoria nelle giornate calde o miti.da lasciare a casa quando fa freddo
2)il miglior piombo è il Montevecchio,però non so se si trova più in commercio.CIAOOOOOOOOOOOOO
Cisco penso che frenk intendesse quale numerazione della Nova Bior fosse il migliore, altrimenti ha sbagliato discussione :D:D, grazie comunque per la dritta sulla marca del piombo.
Per quanto mi riguarda il miglior piombo (sempre in fatto di numerazione) dipende a quale selvatico si intende dar la caccia
ah ok scusate!cmq anke io la penso come te ,in base al selvatico si sceglie il pallino più adatto.ciaooooo
grazie a tutti
siamo qui apposta Frenk, anzi se utilizzi altre cartucce crea tranquillamente le discussioni che poi troviamo il modo di avere maggiori informazioni
Ecco altre foto della stessa cartuccia che verificato in precedenza e ricaricata con gli stessi componenti in un bossolo (nuovo), qui si vede bene il piombo (se si osserva attentamente si riesce a vedere la differenza del piombo, e la borra in pressione e non, l'altezza della borra in questione è 21mm ed ha un peso di circa 2.83-2.87 grammi