grazie el cazador x aver messo l'articoli, dmirchi ti posso assicurare da fonti sicure che li ha Ponza succedomo queste stragi magiormente nel periodo di passo a tordi e becchacie
Visualizzazione Stampabile
grazie el cazador x aver messo l'articoli, dmirchi ti posso assicurare da fonti sicure che li ha Ponza succedomo queste stragi magiormente nel periodo di passo a tordi e becchacie
si io so che in generale il bracconaggio è al 90% sui tordi......
E' una vergogna che danneggia tutta la categoria proprio perchè i non addetti tendono a generalizzare e a inserire questi dleinquenti che praticano il bracconaggio nella nobile categoria dei Cacciatori. Facciamo educazione anche tra le nostre fila, non solo sugli ambientalisti e gli anticaccia.!!!
infatti si dovrebbe cominciare da noi a fare un esame di coscienza poi convincere gli altri a comportarsi come da decalogo del cacciatore.
come ho detto + volte, dovremmi isolare quella minoranza che ci rende bersgli dell'opinione pubblica grazie alle loro malefatte.
Quoto in pieno gli interventi degli amici dante e big hunter. Dobbiamo noi stessi redarguirre i comportamenti scorretti di chi va a caccia acnhe con noi. ed invitarli a fare lo stesso con glialtri, in una sorta di catena di S. Antonio educativa.
giusto.
sperando di nn perderedelle amicizie xche spesso x queste cpose si creano discussioni nn da poco.
per come la vedo io se lo 0.00001% dei cacciatori può essere considerato "bracconiere", non si può dichiarare che tutta la categoria lo sia .
altrimenti sarebbe come dire che se una persona è un poco di buono , lo sono tutti in quel paese (cacciatori e anticaccia)
:giornale1: