Re: >> Tecniche di tiro al volo <<
certo che non e' un gran punteggio se rapportato al periodo estivo,ma visto che siamo in pieno inverno e con 45 ti sei classificato ai primi posti,significa che anche gli altri tiratori hanno trovato notevoli difficolta',quindi posso solo che complimentarmi con te.
un saluto marco
Si grazie Marco,lo sappiamo 45 di I° ctg.non e' sicuramente un buon punteggio,ma come dici tu abbiamo avuto dei grossi problemi col tempo e l'attuale risultato risulta buono,inoltre dopo mesi che sparavo come un neofita....abituato a essere sempre in disputa per 1 piattello nei primi posti...comunque si riprende la stagione e noi siamo qui in pedana...!!..ciao Davide....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Oggi dopo un lungo periodo di torpore forse per il motivo caccia e problemi famigliari e fisici sono riuscito a realizzare un buon punteggio,44 su 50, 21/23 e 45/50 21/24,per una I° categoria non e' tanto,ma visto la stagione(freddo e pioggia) e' sanz'altro da tenere in considerazione anche perche' mi sono classificato nei primi posti e spero anche di avere conseguito il bonus per partecipare alla finale di Rimini il primo Marzo per il campionato invernale...ciao Davide.......:K
complimenti davide
Qualificato per la finale del campionato invernale a Rimini.....!!..e vaiiiiii...!!...
Citazione:
ferretti davide
Qualificato per la finale del campionato invernale a Rimini.....!!..e vaiiiiii...!!...
Complimenti :1
complimenti davide, io riesco a fare a malapena 16/25 :cry:
Citazione:
^Hunter
complimenti davide, io riesco a fare a malapena 16/25 :cry:
e ti lamenti ..... c'è chi neanche ci arriva a 10:fumo
Il mio primo pensiero è che ammetto che ammiro le tue spiegazioni (sasha) anche se per me sono troppo complicate ed elaborate.. io personalmente quando caccio uso ciò che viene chiamato istinto... vedo il selvatico.. imbraccio il fucile.. punto (nn miro) e sparo.. nel mio umile caso in questo modo quasi sempre l'abbattimento ha successo.. mentre se mi perdo a mirare quando sparare e a razionalizzare troppo va a finire che manco il bersaglio.. infatti io nel tiro al piattello.. non sono dei migliori perchè non avendo davanti a me un vero selvatico che mi fa venire fuori l'istinto di caccia non riesco a sparare come si deve...
ciao