Visualizzazione Stampabile
-
Re: Franchi Alcione SL
-
-
Che ieri l'ho provato al piattello, è uno spettacolo, mi "cade" benissimo ed è veramente nuovo...e quindi ho rinunciato a qualche pizza e qualche birra del sabato e gli ho dato un anticipo per fermarlo ;) :fumo
-
complimenti per l'acquisto, sono felice per te
ciao big hunter rm
-
:D:D si maaaaaaa che cade ok, e i centri al piattello :D:D:D:D sorvoli :D:D:D
a parte gli scherzi posta qualche foto come hai l'oppurtunità
-
Hehehe, hai ragione, ne ho fatti 14 su 25, meglio di niente per la seconda volta che sparo... :L
-
-
complimenti per i piattelli , ma vogliamo vedere le foto :deal::deal: capito mi hai !?!:?:?:figo::J:grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Che ieri l'ho provato al piattello, è uno spettacolo, mi "cade" benissimo ed è veramente nuovo...e quindi ho rinunciato a qualche pizza e qualche birra del sabato e gli ho dato un anticipo per fermarlo ;) :fumo
Coplimenti per l'acquisto e auguri! Posso aggiungere che questo fucile ti darà delle belle soddisfazioni anche a caccia!!!:AN648:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Hehehe, hai ragione, ne ho fatti 14 su 25, meglio di niente per la seconda volta che sparo... :L
per la seconda volta effettivamente va bene, ma come giustamente faceva notare Big Hunter :deal::deal: ci piacerebbe vere le foto (sempre se hai tempo si intende):bene:bene