Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ripasso Quaglie
Ieri ero uscito con il fresco (si fa per dire...)della mattina e pur avvalendomi dell'ausilio di un modesto cagnetto,qual'è il mio breton Pulce,ho incontrato 12 quaglie:per me un numero incredibile.Credo che tanti incontri siano dovuti ai numerosi registratori sparsi un pò ovunque;prassi da condannare e rumorosa,troppo rumorosa.
-
Come dicevo, a mio avviso questo è il periodo migliore per vedere le quaglie
-
Questa mattina non ne ho trovate, forse causa piccola perturbazione.
-
Continua il buon passo di quaglie, questa mattina, miei amici ne hanno involato un ventina
-
Alessio vai pure te con gli amici altrimenti ti lasciano senza nulla ....
-
Sono circa 10 gg. che stò incontrando una quantità più che discreta di quaglie.Quasi debbo ringraziare la NON preapertura nell'atc "L'Aquila" perchè altrimenti sarebbero già finite...
....per Daniele: la mia tricolore stà facendo numeri incredibili ,degni dei migliori Ronaldinho e Robinho (...ma non dimentichiamo Pato...):clapclap:,quindì se il cane di Tiziano merita possiamo riparlare di quella cosina...(do you remember)..
-
Hai ragione, mi sa che devo darmi da fare altrimenti resto a bocca asciutta :D:D:D:D
-
qui il ripasso e ancora scarso sene vedoo veramente poche secondo me la causa è la seccita
-
da noi gran presenza di quaglie......ma dubbito reggano fino al 19
-
Allora mi date ragione, che il grosso del passo per il 19 è andato!!!